NUOVO CANZONIERE DI CLAN...

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: NUOVO CANZONIERE DI CLAN...

Messaggiodi Meg » 21 dic 2011 17:25

NiK =) ha scritto:Allora intanto sii un aiutante della casa editrice Patchwork di Rovereto con sede in San Marco :D :D :D

MI PIACE (copio il Melone xD)
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi Yatta » 21 dic 2011 23:20

be.. cosa credi che stia facendo??? in realtà lo starei facendo abusivamente, cioè... sto rubando il posto a qualcun altro! io lo so che in clan c'è qualcuno che muore dalla voglia di aiutarvi ma ci sono io che gli rompo le uova nel paniere! quindi spodestatemi da questo ruolo di aiuto-redazione e mettete sul mio trono il vero titolare degno di questo titolo. e lasciatemi fare solo l'uccellaccio che dall'alto del castellaccio scruta le prede e basta (le prede siete voi, ma vi scruto e basta, via forum).
fu così le grande carriera di donato come aiuto ufficio impaginazione morì ancora prima di iniziare. :roll:
... cioè... è giusto così. BUON LAVORO!

PS: questo non vuol dire me ne lavo le mani.. vi aiuto se volete... ma solo in caso di estrema necessità e solo quando lo spread Patchwork-Agesci sale a quota 500 (ovvero il clan è sull'orlo di una crisi). sono sicuro che TUTTO il clan vi darà una mano, io non sono necessario!
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi NiK =) » 21 dic 2011 23:56

Allora illuminaci dicendoci chi deve salire al tronooooo... :o :o :o :o :o :o :o :o
Immagine
NiK =)
Repartaro - III tappa (Responsabilità)

Messaggiodi maki » 23 dic 2011 19:16

smorti a chi?!?!! ecco qui una novizia pronta ad aiutare (se non é troppo tardi) a patto che copertina e rilegatura non prevedano i tuoi amati glitter, nicolhans :lol: (da notare che sono riuscita a scrivere sul forum!! ;) )
maki
Lupo della legge

Messaggiodi maki » 23 dic 2011 19:20

ah, a proposito, maki sono :D io: chiara
maki
Lupo della legge

Messaggiodi NiK =) » 23 dic 2011 21:57

Smorti?? Quando lo abbiamo scritto? I glitter ci sono sempre in tutto quello che faccio...
Immagine
NiK =)

Messaggiodi Meg » 24 dic 2011 15:23

NiK =) ha scritto:Allora illuminaci dicendoci chi deve salire al tronooooo... :o :o :o :o :o :o :o :o

Donato non ci hai ancora risposto! E cmq smettila di scrivere minchiate, non sei più in clan quindi VATTENE!! :twisted:
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi NiK =) » 24 dic 2011 19:12

Non trattare male il Donato, io gli ho dato il permesso di scrivere nella sezione del Clanzoniere
Immagine
NiK =)

Messaggiodi Yatta » 26 dic 2011 13:15

Caro Clan Patchwork,
quando leggerete questa missiva vorrà dire che sono stato rapito da alieni antropofagi, oppure che sono passato all'altro mondo (credo che le due cose si equivalgano). Sta di fatto che questo vuole essere un testamento scritto per mio volere quando ancora sono in possesso delle facoltà cognitive necessarie per tale ardua impresa (se mai le ho avute 8-) ).
tutto è cominciato quando il clanzoniere è entrato nei miei pensieri, con un'ineffabile seppur inarrestabile voglia di possedere il libro del potere, l'Unico che avrebbe avuto la facoltà di mettere tutti i coristi ai proprio piedi: 'un clanzoniere per trovarli, un clanzoniere per domarli, un clanzoniere per ghermirli e nell'oscurità...incatenarli!'
il suo charme mi ha impedito di ragionare, facendo irruzione più volte su questo egregio e beneamato forum, pur di possederlo. in realtà a voi già si è rivelata una persona che è più degna di me di contribuire alla realizzazione della conquista del mondo.
c'è tutto il noviziato [per nulla smorti, del resto nessuno l'ha mai scritto..] (compresa la chiara) che si è gentilmente offerta per questo sacrifichevole sacrificio, mettendo a repentaglio la sua incolumità spirituale dall'attacco dei glitter nicolaiaschici. (smettetela di dire che devo dirvi chi dovrà dire di aver detto di salire sul trono... perchè sarete voi a farlo, io ormai sono passato al di là del Grande Fiume). ora sarete voi a condurre questa impresa: compagnia conto su di voi! il mio spirito sarà sempre in contatto con voi qualora le circostanze chiedessero l'aiuto dall'altro mondo.
Addio miei prodi! (e miei berlusconi :o )

statemi bene e attenti al potere dell'Unico Libro, che farà di tutto per corrompere i vostri animi!
dall'altro mondo, il vostro ormai defunto Yatta :mrgreen:
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi NiK =) » 26 dic 2011 17:33

Mi commuovo sempre quando scrivi tu Donato... Le tue perle di saggezza superano quelle di qualunque altro... :)
Immagine
NiK =)

Precedente

Torna a Divertiamoci!